iTool

Public Speaking

Lapo de Carlo

Introduzione al Public Speaking. Fondamenti e tecniche per approcciarsi ad uno speech e ad ogni altra situazione che preveda la possibilità di parlare in pubblico. Primo approccio agli strumenti e alle modalità della comunicazione.

EVENTO IN PRESENZA. Non perdere l’opportunità di conoscere personalmente il nostro ospite.

Ti aspettiamo!

Se non riesci a partecipare in presenza puoi seguire l’evento su WebEx (link su piattaforma elearning e via mail).

Lapo De Carlo

Direttore Radio Nerazzurra e l’interista, collaboratore di Cineblog giornalista e
conduttore radiofonico a Giornaleradio.fm
Collaboratore di Sport Mediaset e Telelombardia.
Presentatore eventi e consulente comunicazione per aziende e privati
Direttore dell’emittente Radio Milan Inter da 2005 al 2017 ed esperto di comunicazione.
Conduttore radiotelevisivo a Canale Italia, Radio Donna, Radio CNR e Radio Montecarlo
sport
Per 6 anni ha lavorato con Fideuram, organizzando interventi formativi per gestori e
professional del gruppo. Da tre anni collabora con Kairos
Collaborazioni sul versante comunicativo anche con diverse società, tra queste Nazca,
GFK, Kairos e Reply.
Collabora con la Business school 24ore, Primo piano e la struttura: Co.Fo. realizzando
nuovi format dedicati alla comunicazione per privati e aziende.
Presentatore e moderatore eventi, l’ultimo dei quali domenica 26 settembre, in occasione
dell’apertura stagionale del Teatro Leonardo.