< Torna indietro

Bakeca.it

Community manager

Bakeca.it, punto di riferimento nel settore degli annunci gratuiti, è tra i primi 100 siti più visitati in Italia.

Nata nel 2005 come iniziativa di un gruppo di amici sviluppata da Paolo Geymonat e da Nader Sabbaghian, oggi Bakeca.it è un’azienda giovane e dinamica con un trend in costante crescita che sfida un mercato diversificato e competitivo come lo scenario attuale dei classified.

Per il nostro ufficio Marketing stiamo cercando un/una Community manager senza esperienza



Attività

Dovrai darci una mano a gestire la community di Bakeca che ruota attorno ai nostri canali social media.
Gestire i gruppi Facebook, definire con noi il PED individuando i topic di cui parlare, partecipare ai meeting con i nostri creator.
Metterai le mani in pasta, scriverai cose, eserciterai il pensiero laterale nello sviluppo del contenuto e nel modo di interagire con i consumatori e le consumatrici.
Tutte queste cose ovviamente non le farai da solo/sola, ma ti seguiremo passo passo affinché tu possa imparare a muovere i primi passi in questo mondo e alla fine del percorso possa lavorare in autonomia.
Lavorerai dal lunedì al venerdì, con orario 9-18, un po’ in ufficio (a Torino), un po’ da remoto. Se vorrai però potrai andare in ufficio anche tutti i giorni.
Avrai sempre a disposizione, in ufficio come da casa, un tutor che ti aiuti.

Requisiti

Laurea e/o master in discipline umanistiche. L’importante è che tu sappia anche a grandi linee cosa sia il digital e come funzioni. Ecco, se odi il web questo stage non fa per te.
Se non hai mai lavorato va bene uguale, basta che tu abbia voglia di impegnarti perché con gli o le scansafatiche non ci troviamo molto.

Offerta/inquadramento

Saremo onesti: cerchiamo uno stagista da crescere con noi. Si parte con un semestre (remunerato).
Se ti distinguerai e ti dimostrerai un valore aggiunto, faremo di tutto per tenerti con noi, altrimenti avrai fatto esperienza e bona lì.
La remunerazione è di 600 euro al mese, il massimo che possiamo dare a uno stageur.
In ufficio avrai a disposizione acqua e frutta fresca ogni giorno. Il caffè non lo omaggiamo perché alza la pressione, ma c’è anche quello se vuoi.
Il mese di partenza sarà marzo.

Contatti

se sei interessato mandaci CV e lettera motivazionale a marketing@bakeca.it.
Se c’è il match ti scriviamo e fissiamo un colloquio. Scrivici anche se hai domande.