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BicoccAlumni
Operations
La Community degli Alumni dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca sta cercando una persona flessibile, volenterosa, con buone doti comunicative e organizzative. La figura affiancherà tutte le attività amministrative, di comunicazione, organizzazione eventi e attività social. Si prevede un impegno di 20 hr/settimana suddiviso tra attività in presenza allo sportello e da remoto
Obiettivi formativi
Attraverso lo stage presso BicoccAlumni, lo/la stagista acquisirà competenze di:
- organizzazione di un’associazione no profit
- organizzazione amministrativa di un ufficio
- organizzazione eventi online e offline
- logiche social e di comunicazione
- gestione richieste di assistenza di soci e non soci
Oltre a sviluppare soft skills come:
- autonomia
- problem-solving
- flessibilità
- multitasking
- customer care.
La persona affiancherà operativamente la segreteria in ogni attività (anche da remoto).
Le attività principali sono:
- supportare il rapporto con la nostra agenzia di comunicazione nella gestione dei social (e tenere monitorate le attività)
- organizzazione operativa dei webinar
- analisi dati dei soci (Excel)
- preparazione presentazioni (Canva)
- attività di amministrazione/archiviazione
- supporto operativo delle attività di segreteria
Requisiti fondamentali:
- Excel (pivot, analisi dati)
- Canva
- conoscenza social
Requisiti facoltativi:
- Google ad Words base
- Data analysis
- Grafica e video editing livello base
Se interessati inviare lettera motivazionale e cv.