< Torna indietro
iTool

Rethink – L’evoluzione dei servizi finanziari nell’ecosistema Sella

Evento

In questo evento di iBicocca Pietro Rendina, Employer Branding & People Engagement Specialist di banca Sella e Tudor Sava, Community Manager di Fintech District, proporranno ai nostri studenti di mettersi in gioco con un business game sull’embedded finance, articolando l’incontro nel modo seguente:

14:00 – 14:30 | Overview Sella – Fintech District
14:30 – 15:15 | Focus su Embedded Finance
15:15 – 16:30 | Business Game
55 min. di attività guidata nel progettare a gruppi di 5-10 persone potenziali casi di Embedded Finance. Saranno presenti dei tutor (team FD)
20 min. presentazione dei progetti (no PPT).

EVENTO IN PRESENZA!

Non perdere l’occasione di metterti in gioco partecipando ad un business game!

Ti aspettiamo!

Speaker

Sava Tudor

Community Manager in Fintech District, la community internazionale di riferimento per l’ecosistema del fintech e insurtech in Italia. Prima del suo ingresso in Fabrick (Gruppo Sella), Tudor ha lavorato nel team di Research & Deveolpment di BNP Paribas Cardif e come ricercatore presso il CeTIF – Centro di Ricerca su Tecnologie, Innovazione e Servizi Finanziari dell’Università Cattolica del Sacro Cuore

Pietro Rendina

Con un background nel marketing e nella comunicazione, Pietro Rendina dal 2018 si occupa di Employer Branding e People Engagement. Dopo un’esperienza in Lidl, arriva nel Gruppo Sella nel 2021 dove si occupa di comunicare Sella come employer e promuovere la cultura aziendale, la storia e i valori del Gruppo.