iMeet Platinum

PianoBi 2024

Giornata di presentazione del progetto iBicocca.

Non sai bene cosa aspettarti dal tuo percorso in iBicocca? Non sei convinto di volerti iscrivere?

Ti aspettiamo dalle 14:30 alle 17:00 in aula U7-18 per assistere alla presentazione dei percorsi, conoscere i mentor che terranno la formazione e scoprire le opportunità offerte dal network di iBicocca.

14:30-14:45 Introduzione

14:45-15:30 Presentazione dei percorsi formativi Platinum e Titanium

Gli advisor dei due percorsi, Be-boost e weBeetle entreranno nel dettaglio delle attività.

15:30-15:45 Presentazione E-Club Bicocca

E-Club è una rete di associazioni universitarie dedicata a promuovere l’imprenditorialità e a diffondere la sua cultura dell’innovazione. Nato da studenti che collaborano per aiutare coloro che desiderano diventare fondatori, supporta gli studenti nell’apprendimento delle tecniche e delle informazioni necessarie per creare la propria impresa e diventare imprenditori a loro volta.

15:45-16:45 Special guests

Alcuni ospiti dal network di iBicocca racconteranno la loro esperienza nell’ecosistema startup e sveleranno i dettagli per una interessante opportunità ( spoiler: 🏔 + 🚀 + 🧗🏼‍♀️ + ⛷ ).

16:45-17:00 Q&A

Spazio a domande e dubbi!

iTeam + Ospiti