< Torna indietro
iExample

Aryel: l’AR per il marketing

Vincenzo Schifano

Evento

Aryel è una startup martech, fondata con la visione di rimodellare il tradizionale settore del marketing digitale. Attraverso la potente piattaforma di marketing AR di Aryel, è stato introdotto un nuovo concetto di creazione e pubblicazione di media per interrompere le solite pratiche, coinvolgere i clienti nell’esperienza e aumentare il loro coinvolgimento.

Aryel aiuta i brand a lanciare facilmente coinvolgenti campagne di marketing in realtà aumentata senza il bisogno di competenze tecniche o di scaricare applicazioni, rimuovendo qualsiasi barriera e attrito verso l’adozione da parte dei clienti. Le esperienze interattive create possono essere interamente personalizzate con il marchio del cliente e possono essere facilmente condivise attraverso un link su diversi canali, il tutto mentre si ricevono utili approfondimenti sulle loro prestazioni.

Speaker

Vincenzo Schifano

Vincenzo Schifano è Co-Founder e COO di Aryel, una piattaforma SaaS di Augmented Reality Marketing, che unisce creatività, business, design e tecnologia.

Grazie ad un background e ad esperienze eterogenee che vanno dal management alla consulenza passando per l’imprenditoria, Vincenzo ha contribuito a creare Aryel, con il duplice obiettivo di aiutare le grandi aziende ad innovare come le startup e le startup innovative a diventare grandi aziende.