iTool

Come gestire meglio il proprio tempo (nel lavoro e nella vita)

L’evento ha l’obiettivo di sensibilizzare i partecipanti sulle possibili strategie di time management per avere successo nel mercato lavorativo. Per coprire tutte le possibili direzioni di carriera, le strategie riguarderanno la vita da dipendente, da freelance e da imprenditore. Verranno spiegati strumenti analogici e digitali di gestione del lavoro per aumentare la produttività. Verranno anche analizzate le implicazioni concrete di imparare a gestire il tempo per migliorare la qualità di vita integrando in modo razionale lavoro, studio, sport, relazioni e tempo libero.

EVENTO IN PRESENZA!

Non perdere l’opportunità di interazione con altri studenti e con il relatore, partecipa

Ti aspettiamo!

Federico Sbandi

Basato a Londra. CEO della Digital Combat Agency Ltd, società di consulenza digitale con clienti nel Regno Unito, in Medio Oriente e in Italia. CEO della Digital Combat Academy Srl, scuola di marketing digitale con sede a Roma e Milano. Blogger del Fatto Quotidiano. In passato ho lavorato per una startup a San Francisco e per Google a Dublino. Ha parlato di social media su RaiDue e tenuto uno speech al TEDx sul tema del cyberbullismo. Insegna strategia digitale in inglese in un master in comunicazione della Sapienza di Roma e in un master in management presso l’HEC di Parigi.