< Torna indietro
iExample Platinum

CREATIVITY AT WORK – Comunicare in modo efficace per agire in modo efficiente

Evento

Il mestiere dell’advertising: come arrivarci, come funziona, come si fa.

Nell’incontro di oggi di iBicocca Stefano ci parlerà di: ADVERTISE YOURSELF – L’arte di promuoversi nel mercato del lavoro. Come entrare in connessione col mondo del lavoro prima ancora di entrarci (creare contatti, individuare percorso e obiettivi, trovare le keypeople…). THE DECISION MODEL, cioè come prendere decisioni, gestire i flussi di lavoro e strumenti concreti per ottimizzare il day by day e creare una timing.
CREATIVE IDEA TO SELL, come l’advertising può far felice un reparto marketing.

Speaker

Stefano Battistelli

Romano di origine, milanese di adozione.
Da oltre 10 anni lavora come Direttore Creativo in agenzie di pubblicità. Attualmente ricopre il ruolo di Executive Creative Director in una agenzia pubblicitaria multinazionale. Negli anni ho contribuito a ideare e gestire la comunicazione di clienti come Leroy Merlin, Renault, Unicredit, Fratelli Beretta, Skoda, Aldi, Barilla e DAZN. Crede da sempre che la creatività debba servire il business e mai il contrario.
E’ anche un appassionato fotografo. Grazie ai suoi scatti in giro per il mondo ha avuto il grande privilegio di essere stato pubblicato dal National Geographic Magazine.