iSprint Platinum

Da iBicocca alla Silicon Valley

In quest’incontro Giulia e Davide ci racconteranno la loro esperienza in Silicon Valley, i loro progetti per il futuro e le occasioni che fin da oggi qualsiasi studente universitario può sfruttare.

Giulia Fratti

Giulia Fratti è laureata in biotecnologie industriali e genetica ed ex iStudent. Grazie a una borsa di studio ha trascorso un periodo in Silicon Valley che l’ha poi portata a diventare co-fondatrice e CTO di Nous, startup biotech nel campo dell’ingredientistica funzionale.

Davide Ghilardi

Davide Ghilardi è uno studente di laurea magistrale in Data Science e ricercatore in AI presso il laboratorio Insid&s dell’Università. Quest’estate, grazie a iBicocca, ha partecipato al Silicon Valley Study Tour, un’esperienza di una settimana negli Stati Uniti, che lo ha ispirato a tornarci per svolgere la tesi di laurea.