FitActive: il fitness per tutti
Evento
DA ZERO A 84 PALESTRE: ESSERE LEADER IN ITALIA
Nel 2020, e anche nel 2021, Deloitte, l’autorevole rivista di revisione contabile, ha posizionato FitActive al primo posto nell’European Health&Fitness Market, come la realtà di palestre in franchising con più sedi attive in Italia. Un traguardo molto importante e indubbiamente meritato grazie agli oltre 80 Club aperti, 10 in prevendita, ed oltre 180.000 iscritti soddisfatti.
Conosceremo FitActive ed Eduardo Montefusco che grazie ad un’intuizione ha fondato il marchio nel 2007, portandolo in pochi anni a diventare brand leader di mercato.
Speaker
Eduardo Montefusco
Eduardo Montefusco è il CEO e fondatore di FitActive, il noto Brand del mondo del Fitness.
Si affaccia al mondo del lavoro come programmatore informatico, contribuendo allo sviluppo di software bancari per alcune tra le più grandi aziende del settore, quali “CartaSì” e “Nexi”.
L’interesse verso il mondo del fitness però, nasce quando accetta, quasi per gioco, la proposta di creare un sistema gestionale per palestre. In breve tempo fa sua l’idea e diventa socio di capitale di un Club e da qui, decollerà la sua carriera nel settore.
Quella che inizialmente sembrava essere destinata a rimanere soltanto la palestra di una piccola città della Brianza diviene in 15 anni la realtà di palestre in franchising con più sedi attive in Italia.