iClass Platinum

iClass 1 – Personal Branding

Ti sei mai chiesto come distinguerti nella tua ricerca di stage o lavoro dopo l’università? Un solido personal branding e un profilo LinkedIn ben curato possono fare la differenza! Unisciti a noi per un evento informativo ed interattivo, progettato appositamente per studenti universitari che desiderano massimizzare il loro potenziale professionale.

Cosa imparerai:

• Come costruire un forte personal branding che ti distinguerà dagli altri.
  • Suggerimenti per ottimizzare il tuo profilo LinkedIn e renderlo più efficace.
  • Strategie per connetterti con professionisti del settore e creare opportunità di rete.
  • Come utilizzare LinkedIn per cercare stage o lavoro in modo efficace.

Nicholas Santini

Sono un esperto in gestione di progetti d’innovazione digitale, con una solida esperienza nella formazione alle nuove competenze. Da consulente freelance, ho collaborato con le più importanti Business School d’Italia, lanciato diversi progetti d’innovazione d’impresa e tenuto diverse docenze. La mia passione per il design thinking, il marketing e la sostenibilità, mi permette di progettare workshop pratici, ricchi di stimoli, esempi e strumenti in grado di attivare partecipazione fin da subito. Il mio approccio al lavoro nasce nel mondo startup, ma cresce e si sviluppa in quello delle grandi aziende.
Il mio obiettivo professionale è condividere valore e ispirare altre persone a crescere e svilupparsi professionalmente in un mondo in continua evoluzione.