< Torna indietro
iSprint

TextYess: aumenta la retention del tuo eCommerce con il Text-to-Buy

Evento

TextYess aiuta eCommerce ad incrementare la retention, offrendogli la possibilità di vendere i propri prodotti con un singolo messaggio via SMS o WhatsApp. In questo incontro di iBicocca i nostri studenti avranno la possibilità di ascoltare direttamente dal founder la storia della nascita della startup, difficoltà, successi e sviluppi futuri di questo particolare mercato
…ma non solo, rifletteremo insieme sul significato di Smart working Vs Remote Working Vs Office Working.

Ti aspettiamo!

La caratteristica dell’iSprint è la durata di 1 ora e la possibilità di fare domande dirette ai relatori per conoscere meglio la loro avventura imprenditoriale.

Speaker

Riccardo Russo

A 13 anni ha iniziato a guadagnare online creando pagine Facebook virali e vendendo post pubblicitari su di esse.
A 15 anni vendevo servizi di Social Media Marketing porta a porta alle PMI della sua terra, la Sicilia.
A 18 anni si è trasferito a Londra per gestire il marketing di una Startup che aveva raccolto 500.000 sterline.
A 19 anni ha lavorato come marketer per OneDay Group, un’azienda con oltre 30 milioni di fatturato e 150 dipendenti.
Nel 2019 ha co-fondato SmartLoops, un’agenzia di Growth Marketing.
Odiava la consulenza e dopo 12 mesi con il suo co-fondatore ho chiuso l’agenzia.
E’ diventato il primo dipendente di Startup Geeks e ha guidato la crescita dell’azienda da 0 a € 500.000 di fatturato in 15 mesi.
Successivamente, ha lavorato come Growth Manager di Blink (Y Combinator W21), un servizio di consegna in giornata sostenibile per le società di e-commerce in Europa.
Ha co-fondato MateAI.io, un SaaS che aiuta l’eCommerce a generare campagne e-mail 10 volte più velocemente con l’intelligenza artificiale.
Dopo 3 mesi, ha venduto l’azienda su MicroAcquire (micro-exit) e ora sta costruendo TextYess, aiutando l’eCommerce ad aumentare le vendite con Text to Buy.