iKnow Platinum

ChiediTI se sei felice

Mirko Pagani

Evento

Quando è stata l’ultima volta che ti sei fermato a pensare alla tua felicità? In quest’incontro proveremo a capire perché i pesci morti seguono la corrente e quanti modi ci sono per usare un fermaglio, anche se non sei MacGyver.

L’evento si terrà in presenza e in diretta live sulla piattaforma webex disponibile per chi è impossibilitato a partecipare in aula. Per l’accesso in aula si prega di prendere visione del decreto pubblicato al link:

Speaker

Mirko Pagani

Mirko Pagani, esperto di pedagogia dei media e dell’adolescenza, tecnologie educative e innovazioni didattiche, docente all’Università degli Studi dell’Insubria e componente del Team di iBicocca, Progetto dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca per lo sviluppo delle soft skills legate al mondo dell’Innovazione, Imprenditività e Imprenditorialità. Appassionato di videogame, tecnologia ed innovazione.