iKnow

Come creare un business da una community online

I business che nascono da community online sono sempre di più e stanno cambiando le dinamiche con cui interagiamo con brand, prodotti e altre persone. Le strategie da seguire per far nascere un business da una community online possono essere diverse ma ci sono alcuni principi e best practices da tenere sempre a mente. Durante questa sessione, Irene condividerà con gli studenti e le studentesse di iBicocca quali sono i principi e le best practices da seguire per sviluppare con successo un business digitale da una community online.

Irene Bosi

Irene Bosi è una professionista del marketing e nomade digitale. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del marketing nell’industria del largo consumo, lavorando prima in Procter & Gamble e poi in Perfetti Van Melle. Oggi ricopre il ruolo di Head of Marketing & Business Development in Yoga Academy, startup nell’industria dell’home fitness.