iSprint

Da studente della Bicocca a founder di Finanz

In questo iSprint Lorenzo ci parlerà della sua startup Finanz, Il primo metodo gratuito che ti insegna tutto sul mondo finanziario in soli 5 minuti al giorno! Approfondirà come da studente è riuscito ad aprire la sua prima azienda, gli errori commessi e alcuni tips su come realizzare la propria idea imprenditoriale. Con lui sarà presente anche Giacomo Gallazzi, direttore eventi di Finanz che potrà offrire ulteriori spunti di conversazione su questa giovane realtà.

La caratteristica dell’iSprint è la durata di 1 ora e la possibilità di fare domande dirette ai relatori per conoscere meglio la loro avventura imprenditoriale.

Evento anche in presenza: è necessario prenotare il proprio posto.

Il link per l’iscrizione è presente sulla piattaforma https://open.elearning.unimib.it/

Non perdere l’opportunità di conoscere personalmente i nostri ospiti.

Ti aspettiamo!

Se non riesci a partecipare in presenza puoi seguire l’evento su WebEx (link su piattaforma elearning e via mail).

Lorenzo Perotta

20 anni, studente di ECOBAN presso l’università Milano Bicocca. Founder e CEO di Finanz, CO-Founder e shareholder di School Innovation Lab.

Sempre alla ricerca di stimoli e nuove sfide.

Giacomo Gallazzi

Esperto in Public Speaking, studioso e appassionato di Comunicazione e storytelling, direttore eventi presso Finanz.