iKnow

Non sei in ritardo! Il futuro è ancora da scrivere

Fabiana Andreani

Descrizione evento coming soon

Fabiana Andreani

Fabiana Andreani oggi si occupa di  formazione e sviluppo carriera con un’esperienza di più di 10 anni in contesti aziendali, business school e università. È specializzata nella progettazione, realizzazione e coordinamento di tutte le fasi di corsi full time, part time e e-learning. Responsabile della selezione, orientamento e placement con contatti con più di 500 aziende.

Quando si racconta sottolinea l’aver superato indenne una riforma universitaria e all’affacciarsi al mondo del lavoro proprio durante la crisi del 2007. Ma è una persona dinamica e non si arrende: a 29 anni, dopo aver conseguito il dottorato,  decide di abbandonare la carriera accademica e si trasferisce a Milano dove inizia il suo lavoro nella formazione post-laurea.

Fa tesoro delle sue esperienze e delle sue incertezze. Così, alla costante ricerca di nuovi modi di fare comunicazione in ambito HR, da gennaio 2020 sbarca su TikTok e poi su Instagram mettendo a disposizione dei giovani, in maniera non convenzionale, le competenze acquisite nella sua esperienza professionale.

Ad oggi, i suoi account @fabianamanager  contano + 150k follower su TikTok e +100k su IG.