iKnow

Quattro chiacchiere con Margot Olifson COO di Ebay Italia

Intervisteremo Margot per conoscere la sua esperienza e scoprire l’importanza delle soft skill nel suo percorso. Margot darà agli studenti degli interessanti spunti di riflessione e consigli per affrontare le sfide professionali che in futuro dovranno affrontare.

EVENTO IN PRESENZA!

Non perdere l’occasione di porre domande in diretta alla nostra ospite

Ti aspettiamo!

Margot Olifson

Margot Olifson ricopre attualmente il ruolo di COO per eBay in Italia. Laureata in International Management presso l’Università Luigi Bocconi di Milano, ha iniziato la sua carriera in eBay lavorando negli ultimi 10 anni presso le sedi di Londra, Zurigo e Milano.

In eBay ha ricoperto vari ruoli: è stata responsabile per diversi anni del business dei venditori privati, occupandosi della definizione della strategia e del posizionamento di eBay nell’ambito del second-hand e della circular economy per il mercato italiano. Ha lavorato inoltre in ambito Marketing, Pricing, e Business Development.

Margot è anche attualmente leader in Italia di Women@eBay, un programma interno di eBay, nato con lo scopo di offrire a tutte le donne un’opportunità di crescita, sia a livello personale sia professionale, favorendo in tal modo un ambiente più inclusivo e sostenibile per eBay.