iKnow

Startup Nation: la creazione di un ecosistema di valore

Grazie all’esperienza di Noa affronteremo ed approfondiremo gli aspetti e le caratteristiche dell’ecosistema startup in Italia e getteremo uno sguardo sul mercato emergente  d’Israele. La nostra ospite si confronterà poi con gli studenti sulle  opportunità per giovani neolaureati di entrare nel mercato del lavoro, con un focus particolare sul mondo startup.

EVENTO IN PRESENZA!!!
Non perdere l’occasione di interagire in aula con Noa

Ti aspettiamo!!

Noa Segre

Noa Segre è responsabile dell’Ecosystem Value Creation di Digital Magics e stratega freelance. Ha maturato oltre 20 anni di esperienza lavorando dapprima nel reparto tecnologico dell’esercito israeliano e successivamente in diverse startup e per più di 10 anni in uno dei principali fondi di Venture Capital israeliani come Senior Strategist. Vive e lavora a Milano dal 2018. Attualmente è candidata all’Executive MBA presso la Hult International Business School.

Grazie alle sue attività in Italia e Israele Noa ha potuto maturare una visione globale delle tendenze e delle tecnologie e una comprovata competenza nella creazione di ecosistemi, nella pianificazione strategica, nelle relazioni con gli investitori, nel Venture Capital, nell’innovazione e nella crescita.

Noa è inoltre Alumni del Council for US- Italy Relations Young leaders program, membro della comunità ROI della Shusterman Foundation, mentore in varie iniziative di startup, selezionata dal Dipartimento di Stato americano per rappresentare Israele al Global Entrepreneurship Summit 2017 in India.

E’ stata invitata dal Programma di Sviluppo delle Nazioni Unite e ha condotto diversi workshop sulle tecnologie finanziarie alla prima conferenza globale UNDP sugli investimenti d’impatto in Armenia.