< Torna indietro
iExample

Ta-Daan: reshaping and craftsmanship

Evento

TA-DAAN è una startup italiana con un team tutto al femminile con l’obiettivo di far scoprire e conoscere l’artigianato di qualità al grande pubblico.

Infatti, partendo da media company e community sui social di oltre 200K follower, è oggi un e-commerce orientato a promuovere un consumo più consapevole e ad aiutare i creativi a vendere e far crescere le loro piccole imprese. Su ta-daan-shop.com si trova una curata selezione di prodotti artigianali europei, che spaziano dagli accessori moda all’home décor. Ognuno di questi ha l’imprescindibile “TA-DAAN factor”: è fatto a mano, contemporaneo, cool e sostenibile.

Una delle founder, Costanza Tomba, ci racconterà come è nata l’idea, come si è sviluppata e quali sono le possibilità di mercato future che Ta-Daan sta esplorando

Speaker

Costanza Tomba

27 anni, laureata in Design della Comunicazione al Politecnico di Milano. CPO e Founder di TA-DAAN. Nel 2018 è stata selezionata come Young Ambassador di HomoFaber: prima manifestazione culturale dedicata all’alto artigianato a livello Europeo. Da sempre orientata all’internazionalità, ha vissuto tra Milano, Sidney e Barcellona.