iKnow

Talent Garden: formazione e networking di innovazione digitale

Davide in questo suo incontro, partendo dalla sua esperienza, darà qualche consiglio ai nostri studenti e studentesse per essere “imprenditori di loro stessi” nelle scelte di vita e professionali.

EVENTO ESCLUSIVAMENTE IN PRESENZA

Non perdere l’occasione di interagire con il nostro relatore, partecipa!
Ti aspettiamo

L’iTeam

Davide Dattoli

Davide Dattoli inizia la sua carriera con diverse esperienze nel settore del digital marketing. Nel 2010 fonda Viral farm, una Digital Company specializzata in social media e applicazioni mobile. In seguito, diventa senior consultant per il gruppo Condé Nast, Il Sole 24 Ore, Il Giornale di Brescia, e nel dicembre 2011 fonda Talent Garden. Talent Garden è la piattaforma leader in Europa per la formazione e il networking nell’ambito dell’innovazione digitale. Nata nel 2011 a Brescia, ha l’obiettivo di supportare talenti e imprese nella propria crescita digitale. Un modello che si è rapidamente esteso in Europa e che oggi ha portato la società ad essere presente in 12 Paesi europei diventando leader europeo del suo settore.
Davide Dattoli è stato nominato da Forbes tra i “30 under 30” più influenti nel settore Tecnologia e da Wired uno dei “TOP 5 innovatori” in Italia. È membro di Endeavor, realtà che seleziona i migliori imprenditori a livello globale, del board di Be Consulting, uno dei più grandi gruppi europei di consulenza nel mondo finanziario, di Digital Magics, il più grande incubatore di startup in Italia, e della Fondazione IEO, organizzazione che supporta l’ospedale fondato da Umberto Veronesi.